Stanza medievale (quinta parte)

Ciao a tutti.

In questo articolo vi presenterò la stanza medievale finita. Il prossimo passo da fare sarà quello di preparare i mobili che andranno a abbellire la stanza e per ultimo preparerò le miniature che si appresteranno a darsi battaglia.

Una breve spiegazione di quello che ho fatto. Utilizzando la tecnica Drybrush ho dato l’ultima mano di colore sui muri e sui pavimenti. Per quanto riguarda i muri ho utilizzato i seguenti colori: Ancient stone grey, Aged bone, Pale cyan, Purity ivory, Pale desert sand e Pale skin nell’ordine in cui ve li ho scritti. Per i pavimenti ho utilizzato gli stessi colori per la parte più chiara mentre per la parte ciotolata ho utilizzato i seguenti colori nell’ordine in cui ve li scrivo: Dark forrest brown, Yellow earth ochre, Egg yolk yellow, Pale orange, Fog grey e per ultimo Vivid Skin. terminati tutti i passaggi ho controllato se tutte le parti erano venute bene e dove non ero soddisfatto del risultato, ho ripassato alcuni dei colori elencati fino ad ottenere il risultato desiderato. Dal prossimo articolo vi mostrerò i mobili che inserirò nella stanza per renderla più piacevole oltre che più completa. Nello slideshow qui sotto potete vedere le foto della stanza terminata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un saluto, Dartel🙂

Lascia un commento

