Viper Mk II – primi passi

Ciao a tutti.

Eccomi qua finalmente a costruire il Viper che ho acquistato a Novegro all’hobby model expo spring edition. Devo ammettere che me la sto prendendo comoda ma essendo a casa in questi giorni son riuscito tra uno starnuto e l’altro a fare qualcosina. Al momento ho dato solo qualche passata di colore alla fusoliera e completato in parte l’abitacolo (mi manca la cloche e un altra leva).

Passiamo ora all’abitacolo, Per il sedile ho utilizzato lo “scorched brown” della GW e per il resto dell’abitacolo il “snakebite leather” sempre GW. Successivamente ho mischiato i colori già citati per schiarire un po’ il sedile e ho schiarito un po’ l’abitacolo con il “desert yellow”, sempre GW. Dopo aver effettuato questi passaggi ho fatto una lavatura con la china color seppia e successivamente, dopo che la chiana era asciutta, ho dato delle pennellate a secco sul sedile con il “snakebite leather” mente il resto dell’abitacolo l’ho passato con il “desert yellow” sempre con il pennello asciutto. Successivamente ho applicato i decals.

Nelle tre foto a fianco potete vedere i risultati ottenuti dopo i vari passaggi di colore e la posa dei decals. Per ora è tutto, tra qualche giorno preparo le foto del caccia dipinto.

 

 

Un saluto, Dartel😀

I commenti sono chiusi.