1° Contest Minimondi – Torre De Molay (step 2)

Ciao a tutti

Eccomi con il secondo step della torre de Molay. In questo step ho rifinito un po’ la torre e ho cominciato il pavimento della stanza del mago De Molay.

Dopo aver texturizzato le pareti della torre le ho incollate come vi ho già fatto vedere. Ora nelle foto potete notare due lati del pezzo. Nella foto di sinistra ho fotografato il lato dove i due muri sono incollati e per evitare che si veda l’unione dei due pezzi l’ho stuccato.

Nelle due foto sopra si possono vedere due pezzi, quello di sinistra è polistirolo tagliato in modo che diventi il pavimento della torre e quello di destra è il simbolo dei templari. Nel pavimento a sinistra si può notare un foro  circolare che ho scavato con una fresina. In questo foro ci ho incollato il medaglione simbolo dei Templari.

Sopra il pavimento con il sigillo Templare incollato, ora devo stuccare e texturizzare il pavimento, poi comincerò a dipingerlo. Con questo è tutto, al prossimo step.

Saluti, Dartel😀

Lascia un commento

