1° Contest Minimondi – Torre De Molay (step 3)

Ciao a tutti

Proseguo con la torre De Molay in quanto l’altra è completata. Partirò con il pavimento dove ho applicato l’emblema dei templari.

Dopo aver applicato l’emblema al pavimento l’ho stuccato poi texturizzato. A pezzo asciutto gli ho dato il fondo con vinavil mischiato con acqua e nero poi, gli ho dato una prima mano di beige e un color pietra e infine il lavaggio con la china color seppia.

Precedentemente ho preparato un pavimento da applicare sul fondo della torre con un passaggio che porta alla torre inferiore. Ho preparato delle colonne in resina che mi faranno da supporto al pavimento dove si trova il simbolo dei Templari. Le colonne in resina sono state tagliate a 7 cm.

Nella foto di sinistra si può notare il pavimento inferiore con le quattro colonne ad ogni angolo mentre nella foto di destra il pavimento con l’emblema appoggiato sulle colonne.

Arrivati a questo punto ho applicato due listelli di legno nei due fori che si trovano sotto l’apertura a forma di porta.

Nella foto di sinistra un’altra visuale della torre con i due supporti che sorreggeranno il balcone, nella foto di destra il balcone in preparazione.Con questo è tutto.

Saluti, Dartel😀

Lascia un commento

