1° Contest Minimondi – Torre De Molay (step 4)

Ciao a tutti

Passerò ora alla pittura della torre.

Come prima mano di colore ho usato un beige scuro che si può vedere in basso a destra del piatto. La foto a destra si vede la torre con la prima mano di colore.

Nel piatto in alto sono presenti altri colori che ho dato puri sulle quattro pareti della torre.

Sulle pareti interne della torre ho dato una passata a secco di “Red rust” poi subito dopo ho dato un beige molto chiaro mischiando i due colori di più in alcuni punti rispetto ad altri.

Sopra indico con il pennello il colore utilizzato sopra il Red Rust nelle pareti interne della torre. A fianco la torre dopo alcuni passaggi di colori molto chiari.

Terminato di dipingere il muro esterno della torre ho incollato le parti che comporranno il balcone.

Foto con vista interna della torre. Ora dovrò sistemare altri particolari che andranno ad adornare la struttura.

Saluti, Dartel😀

Una Risposta

  1. Se digiti su goggolo il mio blog e clicchi in alto immagini, sulla 2° pagina appaiono le fotos del wippo della tua torre di molacchio… Ahhh questo interdett… che forza!!

    27/03/2013 alle 13:28

Lascia un commento

