1° Contest Minimondi di Capochino – Torre di vedetta saracena ultimata

Ciao a tutti.

Ho il piacere di mostrare a tutti le 5 foto che raffigurano il mio lavoro di questo splendido contest, la “torre di vedetta saracena”. Ho scelto alla fine che è saracena per motivi vacanzieri, ho passato diversi giorni in ferie a Varigotti (Liguria) e li ho visto questa torre che attirava mia l’attenzione situata sopra una parete di roccia chiamata Punta Crena.

Con queste ultime foto ho ufficialmente terminato il mio lavoro, al prossimo contest.

Saluti, Dartel😀

2 Risposte

  1. Raffaele

    Bella ; complimenti….
    Rafaele

    29/08/2012 alle 14:07

Lascia un commento

