La mia armata delle tenebre… (step 2)

Ciao a tutti

Il lavoro sul cimitero prosegue, anche se un po’ a rilento. Dopo aver effettuato alcune aggiunte ho dato nuovamente il fondo e ho cominciato a dipingere il terreno, le tombe e la cripta fino al lavaggio con la china color seppia.

I colori che ho utilizzato sono “Terra d’ombra naturale”, “Terra di Siena naturale”, “Sabbia” e “Avorio”.

Un saluto, Dartel🙂

3 Risposte

  1. anavello

    Ehilà vedo che procede bella e spedita. Che rapido!
    Mandi

    10/04/2013 alle 01:02

    • eh si, si va avanti. Ieri sera ho messo i rametti nella vinavil e mi son dimenticato di tirarli fuori. Son rimasti li una giornata.

      10/04/2013 alle 21:25

  2. anavello

    Così si incollano meglio… on no???
    Sid

    11/04/2013 alle 00:40

Lascia un commento

