1° Contest Minimondi – Torre De Molay (step 1)

A quasi due mesi dalla fine del contest ho deciso di prendere in mano un vecchio lavoro e riproporlo, ovviamente dopo qualche modifica. Il pezzo si può trovare al link sotto.

La torre sulla roccia

Come inizio effettuerò l’aggiunta di due piani della torre poi creerò attorno alla torre delle radici che escono dal terreno per avvolgere la struttura.

Il materiale utilizzato è il polistirolo ad alta densità, facile da tagliare con il taglierino e altrettanto facile da incidere con una penna. Durante l’incisione ho numerato le pareti in modo da non invertirle. Nella foto a destra si può vedere una parete con i numeri scritti.

Nella foto di sinistra le pareti con il numero segnato mentre in quella di destra i chiodi che ho utilizzato per tenere assieme tutte le quattro pareti.

In questa foto si può vedere dove ho inserito uno dei chiodi.

Questo è il pavimento che utilizzerò, con una bomboletta della Vallejo gli ho dato la prima mano di fondo.Per ora è tutto, al prossimo step.

Un saluto, Dartel 😀

Lascia un commento